Gioco Roblox gratuito
Billie Eilish è un'esperienza gratuita per Roblox creata dai fan di Billie Eyelash. Questo non è un gioco. Almeno, questo è un tentativo di venerazione di una pop star da parte di un individuo profondamente appassionato o ossessionato. Nonostante le suppliche disperate del creatore per una base di fan più attiva, l'esperienza è stata visitata solo 160.000 volte.
Billie Eilish è un'esperienza sconvolgente. Se stai cercando un "gioco" che puoi effettivamente giocare, Roblox è generalmente una delle piattaforme di gioco online più accessibili e variegate ed è quindi un luogo brillante per iniziare la tua ricerca. Se vuoi giocare a un gioco collaborativo ma competitivo con altri giocatori, perché non provare Would you Rather 2? Se i giochi sandbox sono più di tuo gradimento, prova Sandbox 2.
Gameplay
Come già accennato, non c'è gameplay da menzionare. Billie Eilish è essenzialmente una stanza coperta dal volto dell'artista titolare. Se stai immaginando una bellissima galleria con fotografie incorniciate ornate di lei appese alle pareti, non è così.
La realtà è molto più sconvolgente. Appena entri, vedrai il volto di Billie Eilish ovunque. Non c'è un posto dove guardare senza vedere il suo volto. Non c'è nemmeno il pavimento. Sei sospeso in una scatola fatta interamente di immagini di Billie Eilish.
Merch
Questo non è tecnicamente merchandising perché Billie Eilish non lo vende, ma il creatore ti ha dato una cosa che puoi fare: comprare abbigliamento di Billie Eilish per il tuo personaggio di Roblox. Puoi persino comprare una testa realistica per il tuo Robloxiano, sulla quale è incollato il volto di Billie Eilish. Questo rende l'esperienza ancora più intensa.
Non solo il creatore vuole che tu possa guardare solo il volto di Billie Eilish, ma vuole anche che tu lo indossi. L'intera esperienza sembra la definizione stessa della sottile linea tra venerazione e ossessione.
Venerazione o ossessione?
La venerazione e l'ossessione sono due facce della stessa medaglia. La prima può facilmente e rapidamente trasformarsi nella seconda - spesso con conseguenze disastrose. Non è chiaro se tutto questo sia solo un trucco per farti spendere soldi per le creazioni del creatore o se questo sia la rappresentazione fisica di un segnale di allarme.
In ogni caso, se ti piacciono i giochi con cui puoi interagire e divertirti - soprattutto gratuitamente - evita questa esperienza sconvolgente e disturbante.